annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SURRISCALDAMENTO CELLULARE

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robcec , in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo. 

Prova ad effettuare delle prove incrociate, a verificare la sim all'interno di un altro telefono e magari a controllore le impostazioni di quello in uso attualmente.

Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
robcec
Grande
Grande

Stesso problema anche nel mio iphone. Mai avuto problemi di surriscaldamente. Da quando ho la scheda HO, spesso sembra come dopo averlo caricato e ovviamente la batteria è a terra, inoltre la connessione, nonostante indichi 4G, è di un lento abominevole. HO testato l cell con vari operatori e l'unico a darmi problemi è Ho- Mobile. Se avete soluzione rispondete altrimenti lasciate perdere.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pistarino, come detto in precedenza in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo. 

Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona giornata! 

0 Kudos
Pistarino
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa solo quando faccio le video chiamate con Whatsapp l'applicazione Wathsapp mi a riferito che il gestore ho potrebbe non aver configurato UDP ( user datagram protocol) vorrei una risposta dal mio operatore ho
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo1296, in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo. 

Prova ad effettuare delle prove incrociate, a verificare la sim all'interno di un altro device e magari a controllore le impostazioni di quello in uso attualmente.

Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona giornata! 

lorenzo1296
Grande
Grande
ciao a tutti! Ieri ho acquistato una scheda Ho mobile e sono in attesa di ottenere la portabilità da Iliad. Ho notato che da quando ho inserito la scheda ho nel mio Samsung S7edge , il cellulare si riscalda talmente tanto da non poterlo tenere in mano. Ho disattivato tutte le applicazioni in background, però a mio avviso penso sia un problema con Ho perché fino ad ora non l'ho mai avuto con gli altri gestori. Inoltre la rete è fissa tra 4G e 4G+ , quindi il cellulare non viene sforzato dalla ricerca della ret. A qualcuno di voi è capitato ? Grazie mille .
ps: la portabilità è in corso
0 Kudos