Ciao @robcec , in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo.
Prova ad effettuare delle prove incrociate, a verificare la sim all'interno di un altro telefono e magari a controllore le impostazioni di quello in uso attualmente.
Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona serata.
Stesso problema anche nel mio iphone. Mai avuto problemi di surriscaldamente. Da quando ho la scheda HO, spesso sembra come dopo averlo caricato e ovviamente la batteria è a terra, inoltre la connessione, nonostante indichi 4G, è di un lento abominevole. HO testato l cell con vari operatori e l'unico a darmi problemi è Ho- Mobile. Se avete soluzione rispondete altrimenti lasciate perdere.
Ciao @Pistarino, come detto in precedenza in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo.
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?
Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
Ciao @lorenzo1296, in merito a quanto segnali ti confermo che un eccessivo surriscaldamento di batteria non dipende mai dal gestore utilizzato, ma sicuramente dal dispositivo.
Prova ad effettuare delle prove incrociate, a verificare la sim all'interno di un altro device e magari a controllore le impostazioni di quello in uso attualmente.
Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
Risolto vai alla soluzione