annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo Negativo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatto. Ricarichi, magari qualche giorno prima per sicurezza, e l'offerta si riattiva per un mese o finché troverà credito. Poi tornerà in negativo e starà in stand-by per altri 12 mesi.
Questa funzione è proprio una delle cose buone che ha HO rispetto ad altri
Mattsette
Grande
Grande
Veramente tanto trasparente non mi sembra, perché cmq ti fregano sempre un mese che paghi a vuoto. Fosse davvero onestà, non dovrebbe andare in negativo ma fermarsi a zero e basta, in modo che quando ricarichi usi l'offerta. Così ogni volta che stai fermo per qualche mese devi ricaricarne 2 insieme per usarne uno. Perché mai ve questa gabella? Tali e uguali ai ladri di Wind allora. Che sia meno peggio di altri non è una giustificazione.
Es. Io ho offerta a 12,99/M
Non l'ho usata da un pò e ho un saldo negativo di 12,99.
Se la matematica non è un'opinione, ciò vuol dire che per usare di nuovo l'offerta, devo ricaricare il doppio, quindi 26€ circa, per usufruire di un solo mese di ricarica (visto che una ricarica lo porta a zero e l'altro in positivo).
Ma perché mai dovrei pagare un mese il doppio? Così ogni volta che mi fermerò.
Che gabella del cavolo è?

Ho battete un colpo e datemi una spiegazione plausibile, sono tutto orecchi...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattsette Non paghi nessun mese a vuoto.

In pratica, se non c'è sufficiente credito per il rinnovo, il credito va in negativo. Se la sim non viene ricaricata per ulteriori mesi (massimo 12) il credito non va ulteriormente in negativo.

Quando vorrai far ripartire l'offerta basterà fare una ricarica che copra il credito negativo e lo riporti positivo.

 

Utilizzando il tuo esempio: se hai l'offerta di 12.99€ e il credito negativo di -12.99€, per utilizzare l'offerta ti basterà fare una ricarica da 15€ da cui verranno scalati i 12.99€ e l'offerta ripartirà da quel giorno. Quindi non perdi niente.

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mattsette, è tutto così chiaro!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Diciamo che ti prendono dei soldi senza darti un servizio e questa faccenda dura fino a che non ricarichi. Poi quando ricarichi li recuperi. Non so quanto sia corretto anticipare dei soldi senza avere nulla in cambio. Comunque meglio così piuttosto che ti impediscano di tenere congelata la SIM fino a 12 mesi
0 Kudos