e allora mi spieghi come si fa ad andare in negativo? io avevo caricato la scheda per 20€ sull'offerta a 8.99 e quindi avevo 2 mesi pagati più qualcosa del mese successivo e pure sono andato in negativo......
quindi il mio saldo negativo aumenterà ogni mese fino a quando non ricarico e pago gli arretrati? per essere piu chiaro, io oggi ho un saldo negativo pari a circa 5 € chè è il rateo del mese di Agosto non pagato, se riattivo la scheda a dicembre devo prima saldare i mesi di agosto, settembre, ottobre e novembre? 4 x 8.99 = 36 + 8.99 del mese di dicembre?
Una volta che il saldo va in negativo gli addebiti si bloccano, fino alla scadenza della sim (12 mesi dall'ultima ricarica). Pertanto dovrai riportare il credito in positivo dell'importo necessario al rinnovo, quando vorrai far ripartire l'offerta!
Buongiorno, qualcuno mi spiega come mai , dopo 2 mesi e mezzo di inutilizzo ho un saldo negativo? è il canone mensile? ma se voglio riattivare la scheda a ottobre devo per forza pagare i mesi precedenti?