Ciao @taskforce45, prova ad utilizzare questi parametri:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Ti consiglio di effettuare sempre un ripristino delle impostazioni modificando uno dei profili presenti, di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.
Resto a tua disposizione!
Ciao taskforce45 ,
per un corretto utilizzo del servizio ti suggeriamo di utilizzare i parametri indicati nel nostro sito: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... .
Se dovessi avere bisogno di qualcosa ci trovi qui!
Buona serata.
Sblocca il tethering come da guida presente sul sito per utenti esperti, ovvero tramite Android Dubug Bridge.
CIAO CANCELLA TUTTI I PROFILI RETI MOBILI TRANNE QUELLO CHE USI NELLE CONNESSIONI E DOVREBBE FUNZIONARE. HO FATTO COSÌ ANCH'IO 😉