annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza offerta 70 giga

Aoao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera desideravo sapere fino a quando è disponibile l'offerta dei 70 giga, grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ad oggi non si è a conoscenza di una data di scadenza dell'offerta.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io vorrei passare una delle mie due SIM Kena, con le quali ho avuto assenza di rete per 10 giorni in Spagna e anche al rientro in Italia, triangolando da Iliad ma ho paura di rimanere in mezzo al guado
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un consiglio:se devi triangolare fallo con coopvoce,costa 10€ la portabilità con 5€ di traffico sulla sim e potrai accedere alla tariffa 70 giga a 5,99€.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, però ci devi aggiungere il primo mese di tariffa, che sono 8 euro. Quindi ne devi mettere 10+5, con 2€ che ti restano di credito. Meno di Iliad che ne chiede 9,99+7,99. La mia paura è che se HO chiude l'offerta i 20gb di Coop sono pochi per me.
Se non attivi l'offerta come fai a usare il telefono ?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aoao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Michelle, vuoi dire che conosci la data di fine dell'offerta 70gb a 5,99€ anche se non può essere pubblica ?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, al momento non è prevista una data di scadenza dell'offerta. Resto a disposizione, buona serata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok grazie
0 Kudos