annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim

Carlo3
Grande
Grande
Ieri mi è arrivato un SMS in cui mi dice che tra un mese mi scade la sim e che devo fare almeno una ricarica. Sta di fatto che io rinnovo l'offerta ogni mese avendo fatto un anno fa una ricarica da 250euro, e avendo ancora più di 100euro nella sim. Perché devo fare questa ricarica nonostante si prendono i soldi dell'offerta ogni mese.... Il sistema non aggiorna praticamente che io ogni mese rinnovo l'offerta.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Perche conta l ultima ricarica eseguita anche se e una anomalia secondo me,prova di sentire il servizio clienti.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Giorgio_58
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Carlo3.

Non conta l'entità della ricarica, ma il numero di ricariche.

Perché la SIM non scada, è necessario fare almeno una ricarica annuale, anche di importo minimo.

0 Kudos
Carlo3
Grande
Grande
Sta di fatto che io rinnovo l'offerta ogni mese, quindi è come se facessi quella ricarica... Farò la ricarica, ma non ha senso visto che sono 8mesi che rinnovo l'offerta e quindi la sim.
0 Kudos
Giorgio_58
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La scadenza della SIM viene posticipata di un anno a partire dall'ultima ricarica.

Il rinnovvo dell'offerta non equivale ad una ricarica.

Almeno così io interpreto il regolamento.

0 Kudos
Salghi
Grande
Grande
Carlo 3 ti consiglio di chiamare il servizio clienti al numero 192121 loro sapranno di sicuro come aiutarti mi sembra comunque molto strano a me é capitato solo una volta che mi dicesse credito insufficiente nella SIMe ho ricaricato di 5 euro anche se non serviva e dopo e tornato normale credo sia una trovata delle compagnie telefoniche che dopo un po' vogliono che tu ricarichi spero di esserti stato utile. 😀
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

CIao,la scadenza della sim per quello che mi ricordo ha validità 1 anno dalla ultima ricarica eseguita,per prorogarne la validità basta che esegui una ricarica di qualsiasi taglio prima dello scadere della stessa,

Se non erro ce scritto anche nelle condiizioni di contratto.

Buona giornata.

Giacomo