annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza validità SIM

4 RISPOSTE 4
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palletta, ti ho scritto in privato. Resto in attesa per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palletta, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tornando al problema principale. La sim se non la ricarichi quando esaurisce il credito va in negativo e rimane dormiente per 12 mesi. Scaduti questi mesi l'offerta presente sulla SIM si disattiva. Se continui a non ricaricare e il credito remane negativo dopo ulteriori 12 mesi si disattiva proprio il numero di telefono. Comunque sulla app puoi vedere in che situazione sei. Basta inserire la SIM in un telefono a scaricare l'app prima.
Se ricarichi e riporti il credito in positivo, ti viene scalata una mensilità e il conteggio riparte da zero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali come nome cognome numero di telefono eccetera. Questo blog è visto da più di 80000 persone
0 Kudos
Palletta
Grande
Grande

Buongiorno,
Ho una SIM che è inutilizzata da parecchio tempo. Siccome non mi appare il numero nel menù, temo che sia stata disattivata. Avrei gentilmente bisogno di un riscontro da un Vs operatore. Il n. è 327*******. Grazie in anticipo, Marta *****

0 Kudos