3 RISPOSTE 3
Ariannah

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14-09-2022
09:56 AM
Ciao @Alessandroxxx, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti ho riscritto in privato. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!
Alessandroxxx

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14-09-2022
09:23 AM
Numero di cellulare 3*******2 scheda sim intestata. ALESSANDRO C**** C.F. ********* le ricariche partono in automatico ogni mese,per questo non riesco a capire la mail da voi ricevuta.grazie
Ariannah

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14-09-2022
09:16 AM
Ciao @Alessandroxxx, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Alessandroxxx

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12-09-2022
09:07 PM
Buonasera sono vs cliente dal 2019...mi è arrivato un sms che dice "La tua sim ho. scade tra due mesi. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."....ricarica effettuata 1 settimana fa .
Potete darmi una spiegazione? Grazie
Potete darmi una spiegazione? Grazie