annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scalato credito senza motivo

Il 2 agosto ero in nave x la sardegna e senza motivo mi son stati scalati prima 10€ e poi 26€ senza nemmeno aver usato il telefono, ho chiamato piu volte assistenza ma nn risponde, vorrei sapere come posso risolvere grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro2675, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alessandro2675  tanto semplice, nel momento che stavi sulla nave il tuo cellulare si è aggancciato alla connessione marittima. Vale per la prossima volta, quando state sulle navi la 1 cosa che dovete fare e staccare la connessione internet. la risposta e tanto semplice che le 36€ sono andati a fine alla compagnia marittima.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque HO avrebbe dovuto mandarti un SMS per informarti del cambio di rete. Cosa che invece sembra non faccia. Quindi a mio parere puoi chiedere il rimborso di questi soldi. Ti conviene utilizzare una mail certificata, una PEC. Oppure una raccomandata AR. Se il rimborso non arriva puoi segnalare la cosa mediante la piattaforma Conciliaweb ad AGCOM. È abbastanza semplice è completamente gratuito
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fare richieste attraverso il forum o Facebook credo sia abbastanza inutile e faccia perdere solo tempo. Non hanno alcun valore legale
0 Kudos