annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa banda internet

DrGSP
Grande
Grande
Sono un professionista e sono sempre stato cliente Vodafone. Anni fa quando nacque ho mobile per convenienza passai a ho mobile e attivo contestualmente una nuova SIM e da allora ho due SIM con chiamate e internet attivi. Con rammarico noto ormai da tempo che la banda in download è appena un Mb! La ricezione per le chiamate è sempre stata buona ovunque tranne nella mia abitazione. Vi comunico che se non si sistemasse questa situazione ho intenzione di passare ad iliad dato che mia moglie da sempre con iliad non ha problemi di banda ne di ricezione, ovunque. Attendo riscontro per risoluzione. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrGSP,  mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos