1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2021
05:42 PM
Ciao @Alealeale, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Alealeale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
12:58 PM
Buongiorno, la mia connessione ho mobile è molto lenta. Da circa un mese. Il mio smartphone mi indica la presenza di 1 sola "tacca", diventa impossibile navigare in rete, figurarsi sostenere un esame online con audio e video arrivati. Cosa che prima potevo fare agevolmente. Ho aspettato un mesetto sperando si stabilizzasse, ma nulla. Come posso risolvere? Grazie.