annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connettività da più di un mese

Cabana93
Grande
Grande
Scusate, ma è normale che da ormai più di un mese la connessione nella mia zona resta in E e non sale salvo ad una tacchetti in 4G? È per caso colpa delle installazioni del 5G o di Vodafone che ci ruba connessione? (anche se siamo suoi sottoposti)
4 RISPOSTE 4
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, probabile che si stia testando la rete 5G e questo provochi dei disservizi.

Puoi esserne sicuro chattando con l'assistenza Vodafone tramite Tobi, una volta indicata la tua zona l'operatore ti dirà se la causa dipende da un guasto o da un'altra motivazione. Nel caso sia tutto funzionante, puoi sempre tramite chat, fare un reclamo sul basso segnale.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cabana93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabioccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Ultimamente, non so dirle di preciso da quando, presso la mia abitazione segnale solo E, con velocità di navigazione di forse 15 anni fa'. Come mai questa limitazione? Per fortuna ho la wifi di Tim a casa se no ero fritto!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioccio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos