4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
10:08 AM
Ciao @Fabioccio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Fabioccio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
01:18 AM
Stesso problema. Ultimamente, non so dirle di preciso da quando, presso la mia abitazione segnale solo E, con velocità di navigazione di forse 15 anni fa'. Come mai questa limitazione? Per fortuna ho la wifi di Tim a casa se no ero fritto!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mauro207

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2019
06:57 PM
Ciao, probabile che si stia testando la rete 5G e questo provochi dei disservizi.
Puoi esserne sicuro chattando con l'assistenza Vodafone tramite Tobi, una volta indicata la tua zona l'operatore ti dirà se la causa dipende da un guasto o da un'altra motivazione. Nel caso sia tutto funzionante, puoi sempre tramite chat, fare un reclamo sul basso segnale.
Cabana93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato