1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2021
02:34 PM
in linea generale devi essere te a controllare la connessione giornalmente
se ti sta bene il disservizio della ho e hai pazienza x lavorare ok
altrimenti cambi gestore che ovviamente non si appoggi a vodafone :/
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
cartman081

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2021
09:39 AM
Buongiorno, da qualche settimana il campo GSM, e di conseguenza la connessione internet, risulta essere molto scarsa a volte anche inesistente.
Mentre in origine avevo una copertura di segnale più che eccellente.
Ho sentito rumor che c'è stato un problema diffuso a livello nazionale.
Vorrei sapere seé un problema risolvibile o é necessario cambiare gestore. Grazie
Mentre in origine avevo una copertura di segnale più che eccellente.
Ho sentito rumor che c'è stato un problema diffuso a livello nazionale.
Vorrei sapere seé un problema risolvibile o é necessario cambiare gestore. Grazie