annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione e navigazione internet lentissima

Frida
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
vorrei segnalare che a Modica (RG) la ricezione è scarsa e navigare in internet è praticamente impossibile. In famiglia siamo passati da Tim a Ho-mobile più di un anno fa e ci siamo trovati sempre molto bene, ma da circa un mese è diventato un incubo telefonare o navigare. Fate qualcosa per migliorare la ricezione o saremo costretti a cambiare operatore. Grazie
7 RISPOSTE 7
Louelliot
Grande
Grande
Stesso problema anche per me da ormai un mese. Ingestibile.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frida, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

Frida
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, il problema non è stato risolto. È leggermente migliorata la navigazione, ma la ricezione per telefonare è pessima. Ci sono momenti che non si riesce neanche a fare lo speedtest.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile non ha più "banda", non ha più frequenze libere, Vodafone le ha affittate ad una decina di altri Operatori telefonici e a noi rimangono le briciole,non è un caso se sono migliaia le segnalazioni di disservizi e cali clamorosi di ricezione e/o velocità internet..!
LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vicenza. Qui non funziona più nulla da ieri.
Se riesco ad avere 5 minuti in H è un miracolo.
Chiamate spesso SOS. Fatta la segnalazione all'assistenza telefonica, hanno detto di aver inviato ai tecnici, ma non è sostenibile se continua così.
Da luglio 2018 mai problemi. Se persiste cambiare operatore è indispensabile
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa qui
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frida, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos