1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
12:56 PM
Ciao @Stano86cf, i dispositivi che stai usando sono tutti impostati ed abilitati all' uso del 4G? Puoi escludere il tuo ripetitore di segnale e verificare su un telefono , su cui è selezionato come rete predefinita il 4G, se il problema lo riscontri ancora. Resto a tua disposizione
Stano86cf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
03:36 PM
Buongiorno
Sn in possesso di 3 schede 2 su cell una su router tp link, ho pure un amplificatore di segnale che mi garantiva sia la rete GSM che quella 4g lte con buoni risultati nonostante la mua zona sia lontana dal centro abitato.
Ora è quasi una 10 di gg che viaggio in edge e che nn ricevo più telefonate potreste gentilmente verificare grazie
Sn in possesso di 3 schede 2 su cell una su router tp link, ho pure un amplificatore di segnale che mi garantiva sia la rete GSM che quella 4g lte con buoni risultati nonostante la mua zona sia lontana dal centro abitato.
Ora è quasi una 10 di gg che viaggio in edge e che nn ricevo più telefonate potreste gentilmente verificare grazie