2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2020
10:13 PM
Scusa ma oggi è il 21/12 ed hai già richiesto la sostitutiva? Ma prendere la SIM all'edicola invece che sta fissa di farsi spedire tutto a casa non era meglio?
Bando alle ciance, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore, così ti fai dire se loro vedono qualcosa sulla consegna.
Bando alle ciance, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore, così ti fai dire se loro vedono qualcosa sulla consegna.
Ant9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2020
10:06 PM
Salve buonasera, ho acquistato una sim ho e la data di consegna era il 15/12/2020, ma non è arrivato ancora nulla. Ho richiesto la sim sostitutiva. Se mi arrivano entrambe le schede come faccio a capire quale devo usare?