annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda non riconosciuta

6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,@dav2

Io proverei a fare un hard reset. Devi andare in impostazioni di fabbrica e resettarlo.

Così se ha qualche blocco dovrebbe rimuoverlo.

DarkChris
Genio
Genio
Infatti dovrebbe avere un androcchia7 quindi è strano assai.
Comunque le SIM di ultima generazione non sono digeribili da tutti i fonini, anzi.
Poi Sony vero, se stava a fare playstation e MP3 forse faceva meglio, invece che produrre adcazzum in Cina covidosa.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, probabilmente la sim ho. non è compatibile con lo smartphone, purtroppo non ci sono soluzioni se il problema è questo.
oltretutto sono andato a verificare lo smartphone sony in questione e non è molto datato, quindi strana la cosa.
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo ci sono dei cellulari che non riconoscono alcuni tipi di sim, in questo caso ho paura ci sua poco da fare se non prendere un altro smartphone.
dav2
Grande
Grande

grazie,

ho seguito le tue indicazioni di spegnere il cell ma nulla di risolto, il cell è un  sony xperia L1, non viene proprio riconosciuta la scheda, fa una x rossa accanto all icona della scheda, ho provato su un cell non mio e la scheda viene riconoscita, ovviamente non posso cambiare cellulare per questo motivo, iliad funzionava senza problemi... e anche la wind... a saperlo Smiley Triste

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.

Poi fai la configurazione da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

dav2
Grande
Grande

Sono passato da ilia a ho. da qualche giorno e ancora non riesco a configurare il mio telefono da usare come hotspot in nessun modo, la scheda non viene neanche riconosciuta dal telefono, sto seriamente pensando ri recedere.

0 Kudos