annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda sim

Stefano101
Grande
Grande
Salve,mi è arrivata la nuova sim,da quanto ho capito non è attiva in quanto devo prima fare la denuncia ai carabinieri e inviare il modulo ,giusto???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mago_nero
Grandissimo
Grandissimo

si , e scrvere una pec alla ho 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano101, sono qui per aiutarti e ti informo che  in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informiamo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM  tramite APP o area personale del sito SOLO  in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos