annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto router non arrivato

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Littzy, trovi tutte le informazioni e di come funziona  l'offerta nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-home.html Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
Littzy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rif.: Re: Lidia Ilie
Vabbè, è una presa in giro... Dopo un settimana di chat mi avete fatto il copia e incolla del messaggio dell'altra volta! Me lo ordino per conto mio, non ci sono problemi, ma ho visto che non sono la prima persona a cui avete fatto lo stesso tiro... (comunque il link non si apre e io ripeto HO FATTO TUTTO ONLINE) a questo punto non chiedo nemmeno se ci sono altri router compatibili ondevitare di perdere un'altra settimana per non avere risposte. Grazie comunque
0 Kudos
Littzy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato ONLINE l'offerta per la casa dall'applicazione e poi sito internet, ritirato la sim in edicola e attivata ONLINE dall'applicazione.
Son passati due mesi e il messaggio per lo sconto non è arrivato, ho scritto all'assistenza e mi rispondono che è solo per chi attiva online (come me appunto), al che rispondo che è quello che ho fatto io e ora è da sabato che non mi risponde più nessuno, nonostante abbia provato a scrivere nuovamente chiedendo se ci sono gentilmente novità.
È possibile sapere se questo sconto effettivamente c è o no? Perché sennò chiedo se la sim sia compatibile anche con altri dispositivi router eventualmente meno costosi. Attendo possibilmente riscontro, grazie intanto
0 Kudos