annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se il cliente ha un valore , forse qualcosa è da rivedere. Vi Ringrazio e Vi Saluto

KingZod_23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se fino a circa 2 mesi fa non avrei potuto dir nulla di negativo di ho. 
è altrettanto vero che il vero valore dei servizi offerti si vede quando si hanno problemi . 

1 mese di disservizio , Inutili le plurime segnalazioni 

Permettetemi di dire che da sistemista informatico, perito in telecomuncaizioni , aver lavorato nelle assistenze di vari operatori mobili, e aver una discreta attrezzatura tecnica e software;
Quando una situazione ( disservizio o altro ) mi porta a chiedere supporto tecnico/commerciale  è proprio un ultima spiaggia .
Avrò ricevuto per ben 10 volte lo stesso messaggio con le stesse prove trite e ritrite ( capisco l'operato degli operatori dei service desk di primo o secondo livello , ma a volte non basta ) 
A malincuore ho ricevuto più volte  finte rassicurazioni, mi aspettavo uno storno dell'offerta , un bonus , un prendersi cura diversamente del cliente, ma comprendo che con la mia offerta da 6€ / mese non posso pretender tutto questo.

Pertanto dopo un mese dall'inizio del disservizio nella mia zona , mi sono dovuto arrendere e passo al altro operatore.

Un saluto . 

0 Kudos