Se fino a circa 2 mesi fa non avrei potuto dir nulla di negativo di ho.
è altrettanto vero che il vero valore dei servizi offerti si vede quando si hanno problemi .
1 mese di disservizio , Inutili le plurime segnalazioni
Permettetemi di dire che da sistemista informatico, perito in telecomuncaizioni , aver lavorato nelle assistenze di vari operatori mobili, e aver una discreta attrezzatura tecnica e software;
Quando una situazione ( disservizio o altro ) mi porta a chiedere supporto tecnico/commerciale è proprio un ultima spiaggia .
Avrò ricevuto per ben 10 volte lo stesso messaggio con le stesse prove trite e ritrite ( capisco l'operato degli operatori dei service desk di primo o secondo livello , ma a volte non basta )
A malincuore ho ricevuto più volte finte rassicurazioni, mi aspettavo uno storno dell'offerta , un bonus , un prendersi cura diversamente del cliente, ma comprendo che con la mia offerta da 6€ / mese non posso pretender tutto questo.
Pertanto dopo un mese dall'inizio del disservizio nella mia zona , mi sono dovuto arrendere e passo al altro operatore.
Un saluto .