annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se uso il cordless colllegato al router...

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Credo che più che da .ho la tua risposta sia data dalle istruzioni del produttore del cordless.

Se configuri il punto di accesso alla rete sul router il tuo cordless andrà in base a quei parametri in automatico.

Ciao.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe69, come posso aiutarti?

0 Kudos
ema4
Grande
Grande

Salve, io ho il medesimo problema. Ho acquistato un Fritz!Box 6890 Lte che va alla grande con l'offerta solo dati da 200 gb. Volevo sfruttarlo per ricevere le chiamate in entrata.

Ho collegato un cordless Siemens Gigaset alla porta analogica e configurato i parametri nel router. Dopo svariati test il cordless viene riconosciuto ma è impossibile fare chiamate. Non ho i parametri voip, attendo il VoLTE.

Altri operatori mobili permettono con lo stesso router ed addirittura un vecchio telefono SIP di ricevere ed effettuare chiamate. L'offerta solo dati offre comunque 5 minuti gratuiti in uscita.
Potete aiutarmi?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ema4, mi dispiace ma attualmente ho. non fornisce il servizio Voip, resta in contatto con noi per essere sempre informato sui futuri aggiornamenti sui nostri servizi. Resto a tua disposizione

0 Kudos