annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

serpatrik
Grande
Grande
Voglio segnalare un disservizio riscontrato presso il sito internet "Prima Edicola."
abilitato per le Attivazioni SIM da Edicole.
Ho sottoscritto un contratto con ho, n° 2798264. Come da Vostre istruzioni mi sono recato presso L'isola della Notizia di Fermo , una vostra edicola partner per il ritiro e l'attivazione della SIM, ma purtroppo è da più di una settimana che questa edicola non riesce ad entrare telematicamente nell'area attivazioni.
Considerato che, il tempo di attivazione utile da Voi stabilito è di 15 giorni, e che oggi dopo sette giorni di tentativi inutili, non siamo ancora potuti accedere nell'area di attivazione, Vi prego di risolvere al più presto questo disservizio. Grazie!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@serpatrik Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra circa una settimana.
0 Kudos