13 RISPOSTE 13
LadyIdril

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2019
05:59 PM
Grazie Valeria.
Dopo avere segnalato nuovamente all'assistenza il problema sembra essere stato risolto, per il momento la rete è tornata stabile.
Dopo avere segnalato nuovamente all'assistenza il problema sembra essere stato risolto, per il momento la rete è tornata stabile.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
04:06 PM
Cara Valeria, magari è ora di finirla con il vostro messaggio precompilato di Richiesta Dati.
VOGLIAMO DELLE RISPOSTE PUBBLICHE CHIARE E CONCRETE altrimenti questo Blog si può definire a tutti gli effetti una PRESA PER IL CUCULO!!
Vergognatevi, non tu che lavori e rispondi secondo disposizione dei Capi.Vodafone ma quelle facce di ......... che non fanno nulla per i Clienti.
VOGLIAMO DELLE RISPOSTE PUBBLICHE CHIARE E CONCRETE altrimenti questo Blog si può definire a tutti gli effetti una PRESA PER IL CUCULO!!
Vergognatevi, non tu che lavori e rispondi secondo disposizione dei Capi.Vodafone ma quelle facce di ......... che non fanno nulla per i Clienti.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
12:45 PM
Ciao @LadyIdril, per poter eseguire una verifica abbiamo bisogno del tuo numero e codice fiscale, che puoi inviarci tramite messaggio privato. Grazie e buona giornata
ilapier

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
flavio66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valentina901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lorisbeen8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bobrock

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LùGahan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fiogio52

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2019
01:24 PM
Buongiorno, succede anche qui in provincia di Perugia zona lago Trasimeno, internet intermittente , segnalato diverse volte, cade anche la linea in chiamata, stesse risposte mi hanno dato” non ci sono problemi tecnici” forse non hanno evidenziato il problema oppure.....quindi il disservizio resta ed è impossibile navigare e telefonare. Sono cliente HO dallo scorso anno di luglio ....sempre andato bene fino ad ora. Lo risolvessero !!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »