annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente o intermittente

LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Da oggi (06 Dicembre) il segnale continua a scomparire e riapparire, ricomparendo però per brevi tratti. Provincia di VIcenza, alto vicentino.

Navigazione pressoché impossibile, chiamate spesso non possibili, mi compare addirittura "solo emergenze". Il telefono funziona correttamente con scheda di altro operatore quindi non può essere quello il problema. sono riuscita a fare uno speed test in uno dei brevissimi momenti di rete (H+ anziché il solito 4G+, e dà velocità di risposta del server lentissima, idem ovviamente download ed upload).

Ho chiamato l'assistenza e mi dicono non risultano problemi in zona e di fare il test incrociato.

Verificato che il mio telefono non è impazzito da solo in 30 minuti di non utilizzo e dato che un'amica mi ha confermato di avere i medesimi problemi, spero ora provvederete in fretta perché  necessito assolutamente di copertura, non posso andare in prestito costantemente come sto facendo ora da Tim (telefono oltretutto senza alcun aggiornamento fatto negli ultimi 5 giorni, in cui ha funzionato benissimo, nessuno di automatico tranne l'antivirus). 

Grazie

13 RISPOSTE 13
ilapier
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema in zona Rovigo...

LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatta la segnalazione al comparto tecnico.
Oggi mi arriva un messaggio dicendomi che non son stati rilevati problemi. Ah no?
Ho richiamato e fatto presente che vi sono eccome. A 10km da casa mia domenica ho usato il telefono per ore (che non mi si dica ancora è il telefono). 4G stabile e ottima velocità. Ho tenuto sott'occhio in macchina. Appena si passa una certa zona la rete torna instabilissima. Di sicuro interessa tutto il territorio del mio comune, anche all'esterno.
Idem per chi ha come operatore Vodafone: mio fratello e mia cognata son stati qui in visita e stessa cosa, telefono per quasi tutto il tempo morto.
Non solo internet, ma continuo ad avere solo SOS per lunghi periodi.
Non è accettabile, e mi spiace molto perché in 16 mesi sempre avuto copertura e velocità ottime, sempre stata più che soddisfatta.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
speriamo risolvano in fretta l'evidentissimo problema di rete by Vodafone/ho.
Fiogio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, succede anche qui in provincia di Perugia zona lago Trasimeno, internet intermittente , segnalato diverse volte, cade anche la linea in chiamata, stesse risposte mi hanno dato” non ci sono problemi tecnici” forse non hanno evidenziato il problema oppure.....quindi il disservizio resta ed è impossibile navigare e telefonare. Sono cliente HO dallo scorso anno di luglio ....sempre andato bene fino ad ora. Lo risolvessero !!!!
LùGahan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho linea nè su Ho nè su Vodafone dalle 11.30 circa di oggi. È già successo qualche giorno fa.
bobrock
Benvenuto
Benvenuto

stesso problema zona marsicovetere (pz) area ospedaliera

lorisbeen8
Grande
Grande

stesso problema - zona Thiene - Lugo id Vicenza

Valentina901
Grande
Grande
Segnale assente dalle 11 anche su Siracusa
flavio66
Grande
Grande
Oggi 10 dicembre 2019 appena passata a ho e il segnale da 4g sparisce del tutto e non riesci a usare internet poi rimane E o H