annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente o intermittente

13 RISPOSTE 13
LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Valeria.
Dopo avere segnalato nuovamente all'assistenza il problema sembra essere stato risolto, per il momento la rete è tornata stabile.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Valeria, magari è ora di finirla con il vostro messaggio precompilato di Richiesta Dati.
VOGLIAMO DELLE RISPOSTE PUBBLICHE CHIARE E CONCRETE altrimenti questo Blog si può definire a tutti gli effetti una PRESA PER IL CUCULO!!
Vergognatevi, non tu che lavori e rispondi secondo disposizione dei Capi.Vodafone ma quelle facce di ......... che non fanno nulla per i Clienti.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LadyIdril, per poter eseguire una  verifica abbiamo bisogno del tuo numero e codice fiscale, che puoi inviarci tramite messaggio privato. Grazie e buona giornata

0 Kudos
ilapier
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io continuo ad essere completamente isolata... Per fortuna ho il wifi a casa e in ufficio, ma domani ho una lunga trasferta di lavoro e sarò senza segnale... no bello!

flavio66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi 10 dicembre 2019 appena passata a ho e il segnale da 4g sparisce del tutto e non riesci a usare internet poi rimane E o H
Valentina901
Grande
Grande
Segnale assente dalle 11 anche su Siracusa
lorisbeen8
Grande
Grande

stesso problema - zona Thiene - Lugo id Vicenza

bobrock
Benvenuto
Benvenuto

stesso problema zona marsicovetere (pz) area ospedaliera

LùGahan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho linea nè su Ho nè su Vodafone dalle 11.30 circa di oggi. È già successo qualche giorno fa.
Fiogio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, succede anche qui in provincia di Perugia zona lago Trasimeno, internet intermittente , segnalato diverse volte, cade anche la linea in chiamata, stesse risposte mi hanno dato” non ci sono problemi tecnici” forse non hanno evidenziato il problema oppure.....quindi il disservizio resta ed è impossibile navigare e telefonare. Sono cliente HO dallo scorso anno di luglio ....sempre andato bene fino ad ora. Lo risolvessero !!!!