2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2019
05:20 PM
Ciao @Enricomauro07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2019
08:46 AM
Ciao,devi farlo presente al servizio clienti se hai fatto tutte le varie prove possibili indicandogli la zona di riferimento dove riscontri disservizio nonché la via magari dove abiti verificheranno se sulla tua zona ci sono temporanei disservizi o guasti, manutenzioni in corso e quando dovrebbe rientrare..il tutto però possono dirtelo loro.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Enricomauro07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2019
08:31 AM
Buongiorno,
Da ieri (24/05) il segnale è assente o molto basso tanto da impedirmi di effettuare chiamate. Anche il segnale 4G è molto basso o assente. Ho provato a riavviare il telefono e verificare le impostazioni APN, senza risultati.
Da ieri (24/05) il segnale è assente o molto basso tanto da impedirmi di effettuare chiamate. Anche il segnale 4G è molto basso o assente. Ho provato a riavviare il telefono e verificare le impostazioni APN, senza risultati.