annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente, scarso

Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno sono settimane che si verificano disservizi di questo tipo, ora sia il mio telefono che quello di mia madre non sono raggiungibili, potete verificare? Mia madre che chiama molto si ritrova costantemente con il problema di interruzione durante la chiamata, siamo in ho da 4 anni ed è la prima volta che accade, grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Zona Monastier di Treviso
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aprite una segnalazione guasto, la rete non va più in una parte del paese, non si riesce a chiamare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwertolo , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos