1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2020
07:47 PM
Ciao @Andrewinter, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Andrewinter

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2020
07:53 AM
Buongiorno,
Da qualche giorno nella mia zona è caduto completamente il segnale, stesso problema anche ad utenti Vodafone. Taranto, via balene (san vito).
Il problema è successo dopo che per più volte è andata via la luce in tutto il quartiere. Si può aprire una segnalazione?
Da qualche giorno nella mia zona è caduto completamente il segnale, stesso problema anche ad utenti Vodafone. Taranto, via balene (san vito).
Il problema è successo dopo che per più volte è andata via la luce in tutto il quartiere. Si può aprire una segnalazione?