annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

Highlighted
Grande
Grande
L'intera rete vodafone nella mia zona ė offline da 3 giorni, immagino a causa mal tempo. Sarebbe gradito avere una tempistica sulla risoluzione del problema.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ci son stati ingenti danni dovuti al mal tempo in trentino questo week-end, infatti la rete é caduta proprio dopo i temporali. Adesso dopo 3 giorni di completa assenza del segnale sembrerebbe esserci un miglioramento.
Grazie.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eVolved, se hai necessità di supporto non esitare a contattarci inviandoci zona e numero tramite messaggio privato per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos