annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale basso

Mitica
Grande
Grande
Abito a Civitanova Marche alta e sono vostro cliente da un paio d'anni. Nelle ultime 2 settimane il segnale si é abbassato e navigo e chiamo a stento mentre prima non ho mai avuto problemi. Avete fatto lavori che possono giustificare il problema?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitica, non abbiamo particolari disservizi in corso al momento. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.
 

0 Kudos