annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole o assente

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alem977, mi dispiace molto leggere le tue parole. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Alem977, quella che hai scritto è esattamente una delle tre risposte che ho avuto anche io tramite SMS da fantomatici "Tecnici" esattamente alla virgola! Hanno anche questi messaggi PRECONFEZIONATI.
Anche nella mia zona fino ad un anno fa andava internet, poi UNO SCHIFO, e la prima risposta è stata nella sua zona non vi sono problemi e la copertura 4g risulta buona, la seconda dopo una settimana la copertura non c'era più e non vi erano in programma miglioramenti. Peccato prima funzionava, poi lo SCHIFO 😞
Alem977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La vostra risposta:Ciao Alessandro, dalle analisi effettuate sul profilo e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance.
Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona.

Quindi adesso passo ad altro operatore.peccato all inizio ho andava benissimo
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alem977, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alem977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono giorni che il segnale è debolissimo o assente non si riesce a chiamare soprattutto al chiuso degli edifici.come mai?