1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
09:53 AM
Ciao @Andropov56, sono qui per aiutarti. da quale zona ci contatti? Intanto ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Fammi sapere.
Andropov56

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2022
02:45 PM
Buongiorno da qualche giorno dalle14 alle 19 il segnale da (4g) passa a (e) state per caso lavorando sulle antenne?? Siamo diversi clienti nelle stesse condizioni fatemi sapere grazie