annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale molto scarso

Nickname17
Benvenuto
Benvenuto
Da qualche giorno il segnale è molto scarso e non riesco a connettermi correttamente a internet, le videochiamate e lo streaming sono diventati impossibili.
È possibile risolvere il problema il più in fretta possibile?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Yo79
Grande
Grande
Anche io da due giorni ho lo stesso problema non prende per nulla!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname17, ti invito ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g. Se la prova richiesta  non dovesse produrre risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono 4 giorni che non ho copertura, nessun servizio, non posso effettuare neanche le chiamate. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos