annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale pressoché assente

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LL8, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
LL8
Grande
Grande
Zona Ventimiglia,Imperia
Sono senza connessione da 6 giorni e tutti i mesi e'la stessa storia
Servizio scadente
Cambio
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patriziapat ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Patriziapat
Grande
Grande
Pago Ho turbo ed ho scoperto che la velocità è 1,36, altro che fino a 60! Passo ad Iliad
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely90210, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Ely90210
Grande
Grande
Da una settimana ho nuovamente problemi con la connessione...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deboda , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Deboda
Grande
Grande
Assurdo! E dire che è pieno di post anche qui dove si lamentano, in qualsiasi parte d'Italia, che ho. non funziona
0 Kudos
Ely90210
Grande
Grande
Ho lo stesso problema 😓
0 Kudos
Mangiarottig
Grande
Grande
Dal sabato che non ho più internet ! Ieri ho passato la giornata a lamentarmi e mi hanno detto che in zona non sono stato segnalati problemi e che funziona tutto più che bene !! 😡😡😡😡
0 Kudos