annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso e connessione quasi assente

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcop8, da quale provincia ci contatti? In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
stefpatullo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me lo stesso. Segnale scarsissimo e da più di un giorno non prende nulla. Zero. Non ricevo e non riesco a chiamare difatti. Una vergogna. O risolvete o si cambia operatore all'istante.
0 Kudos
Marcop83
Grande
Grande
Ragazzi è da più di un mese che non prende. Impossibile navigare, sparito quel poco segnale che prendeva. Fate qualcosa per ripristinare altrimenti sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos