2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2023
11:17 PM
Ciao @Marcop8, da quale provincia ci contatti? In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
stefpatullo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2023
07:22 AM
Anche per me lo stesso. Segnale scarsissimo e da più di un giorno non prende nulla. Zero. Non ricevo e non riesco a chiamare difatti. Una vergogna. O risolvete o si cambia operatore all'istante.
Marcop83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2023
05:14 AM
Ragazzi è da più di un mese che non prende. Impossibile navigare, sparito quel poco segnale che prendeva. Fate qualcosa per ripristinare altrimenti sono costretto a cambiare operatore