annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso, linea instabile

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio58a,la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Maurizio58a
Grande
Grande

ciao anche io sto da piu di 25 giorni che non riesco ad usuffruire del servizio internet arrivano i mess ma non va con spidtest mi da 0.01 dowload e upload  sto pensando di cambiare operatore


@Ariannah  ha scritto:

Ciao @Manso, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manso, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Manso
Grande
Grande
Salve, da un po’ di tempo ho una scarsa ricezione di segnale e molta instabilità nel mio paese, sono 4 anni che sono in ho e non ho mai avuto problemi
0 Kudos