annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso o assente

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biga, in merito alla tua segnalazione, ti avevamo già inviato un messaggio di posta privata al quale non hai mai risposto. Purtroppo la segnalazione e, di conseguenze, la verifica del disservizio, deve essere gestita nel momento in cui si presenta. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Biga
Grande
Grande
Salve, Vorrei segnalare che nel comune di Santa Fiora (GR) spesso si verifica segnale scarso o addirittura assente in un’intera frazione. Ovviamente il disservizio è notevole dato che il problema di totale assenza si è protratto anche per ore e ore. Questo disagio si presenta ripetutamente e con frequenza e vorrei sapere in quei casi, dove non funziona nè linea dati nè telefonica, come dovrei fare a segnalare il guasto nel momento in cui si verifica. Per esempio in data 24/08 e 28/10 abbiamo riscontrato tali disagi. Quando il segnale non è totalmente assente è comunque molto molto molto debole e la situazione non sembra migliorare. Attendo una risposta urgente altrimenti mi troverò costretta a valutare di passare ad un altro operatore telefonico.
Grazie
0 Kudos