Ciao @Vivalamusica, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
@Vivalamusica ha scritto:
Abito a Roma in via Ferravilla, vicino capolinea metro Battistini. Da qualche giorno il segnale è ridotto di intensità. Oggi poi è quasi del tutto assente. Anche internet (sebbene segni 4g) è lentissimo e si interrompe. Ho fatto qualche giro qui nelle vicinanze ma la situazione sembra essere la stessa. Spero possiate risolvere sollecitamente
Magari se contatti il servizio clienti fai prima