annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

Allecor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 6 mesi che il segnale a Parma zona San Lazzaro è pessimo cercate di risolvere il problema altrimenti saremo costretti a cambiare operatore.
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allecor, mi dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.

 


 

0 Kudos
Allecor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora oggi dopo circa due anni il segnale a Parma zona San Lazzaro e molto scarso ricordo che prima di tutto ciò il segnale Era eccellente sia internet che la linea telefonica era perfetta anche nel piano interrato delle cantine e dei garage
0 Kudos
Allecor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedevo se state aggiornando alcuni ripetitori Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allecor, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos