Ciao @vimac76 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Devo segnalare una difficoltà di navigazione negli ultimi giorni, qui a Larciano (Pistoia). Fino alla scorsa settimana navigavo abbondantemente sopra i 30 Mbps, ora non super i 2 Mbps. Ho riavviato il router diverse volte, ho provato a cambiare l'APN ma non c'è verso di navigare bene. Che è successo?
Ciao @MF8,
mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
reclama in chat di fb e qui