annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnle debole o assente

1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albe_albe, nella zona da te indicata non ci sono disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
albe_albe
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
vorrei segnalare una mancanza di segnale da alcune ore nella mia zona a Villanova di Camposampiero, specialmente dopo la tempesta. Tuttavia, ora non so se lo stesso problema si presenti anche ad altre persone che abitano vicino a me. È possibile risolvere la questione o avere informazioni?
Cordiali saluti,
Alberto.
0 Kudos