annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sembrerebbe tutto in ordine...

DarkChris
Genio
Genio
@Baobab, il @Ghiblos alla fine supererà il prof. generale @esatau e poi non ci saranno più caxxi per nessuno, ha già inquadrato Ex Duellist, il tempo è dalla sua parte.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
..... ahahahah!!! ragazzi siete tutti i benvenuti a livelli più alti, io ho bisogno di una mano,sono tornato a lavorare e ho meno tempo, cercasi Genio👍😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì vediamo i prossimi giorni se si muove qualcosa 🤞😯
Ho messo pure il quadrifoglio sperando che porti fortuna, più di così 🤷🏻‍♂️😀
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma se anche il Topo ha tre livelli prima di arrivare a Genio abbiamo da sputare sangue !!🥵
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io quando ero top i 3 livelli li ho fatti tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto, centinaia e centinaia di post!!!!
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Ma se anche il Topo ha tre livelli prima di arrivare a Genio abbiamo da sputare sangue !!🥵

Ciao, ma guarda che dopo che stai tanto fermo, come è già capitato a me, @DarkChris e @esatau passi di colpo di 3 o 4 livelli, solo che era meglio avanzare un pò alla volta c'era più soddisfazione, e magari ogni settimana ti davano un livello. Almeno speriamo che sia così. Smiley Felice

0 Kudos
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 1 Giugno che ho aderito all’offerta dei 70giga...riposto dopo un mese.

-8,99€ per aderire all’offerta da 70giga a 8,99€e quindi, ciucciati dalla carta di credito(scusate il francesismo ma non trovo altri vocaboli) ed ancora fermo all’offerta Da 30giga a 6,99€. Dopo cinque (5) telefonate vs operatore senza risultati, non saprei domandare di più,... Premetto che a livello di segnale non ho nulla da lamentare. Per tutto il resto è una gran noia.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giogarage, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho risposto ..
0 Kudos