annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sempre peggio ...

AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

quindi il 4/01, faccio la richiesta per il nuovo operatore chiedendo la portabilità per iìl'11/01; il 7/01 attivo la nuova sim e ricevo la mail del nuovo operatore che la richiesta di portabilità è stata inoltrata e  il 9/01 ricevo il messaggio di Ho. riguardo il cambio di seriale ... Oggi 13/01, altro messaggio di Ho. che mi dice che la portabilità non è andata a buon fine ... Qualcuno mi spieghi come sia possibile che mi sia stato fatto il cambio di ICCID dopo la richiesta di portabilità ... quindi ora mi tocca richiedere il nuovo seriale e poi comunicarlo al nuovo operatore. Ma non si era detto che ai richidenti portabilità, il seriale non sarebbe stato cambiato? Semplicemente imbarazzanti

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ienki
Grande
Grande
Stessa identica cosa. Chiesta la portabilità il 6, arrivato messaggio del cambio seriale il 9, nonostante questo o mi ha comunicato che hanno rifiutato la portabilità verso altro operatore perché il numero seriale sim è cambiato. Sono vergognosi
0 Kudos
AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dai che forse ce la facciamo ... ho appena contattato Iliad per comunicare il nuovo ICCID e mi hanno detto che lunedì, dato il fine settimana in arrivo, dovrebbe essere la volta buona. Speriamo bene

0 Kudos
s55
Grande
Grande

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, ho. mi ha cambiato il seriale un giorno dopo che avevo richiesto la portabilità verso Iliad. Iliad mi ha detto di aspettare che mi arrivi comunicazione di rifiuto portabilità per poi cambiare il seriale. Forse è il caso che invece di aspettare contatti direttamente loro per dare il nuovo numero? comunque è assurdo tutto questo

0 Kudos
AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@s55 

allora, io ho fatto così: ieri mi è arrivato il messaggio di Ho.. che diceva che la portabilità era stata rifiutata e che avrei dovuto richiedere il nuovo seriale ... quindi stamattina ho mandato il massaggio e subito mi è arrivato il nuovo ICCID, quindi ho telefonato al servizio cliento Iliad e ho comunicato il nuovo seriale per inoltrare la richiesta di portabilità. Come detto, con il fine settimana di mezzo, c'è da aspettare fino a lunedì. 

0 Kudos
s55
Grande
Grande

Grazie! allora attenderò comunque il messaggio di rifiuto portabilità da Ho. .. speriamo arrivi il prima possibile 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

consiglio a tutti...aspettate fino a febbraio a richiedere la portabilità!...tanto ormai , anche se comprendo il principio, cosa vi cambia?

farlo ora sono problemi che si aggiungo ai problemi no??

0 Kudos
s55
Grande
Grande

Ciao, la mia scelta non è derivata da alcuna questione di principio, e anzi, sarei volentieri rimasta a ho se mi avessero detto con qualche giorno di preavviso che avrebbero cambiato i seriali.... la motivazione è più legata alla sicurezza, anche se sono consapevole che ciò potrebbe accadere a qualsiasi altro operatore 

0 Kudos