3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marisa75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Steper

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
06:32 PM
Buona sera sono piuttosto amareggiata e anche un po' incavolata perché vi ho contattato più volte per cercare di risolvere questo problema che è piuttosto serio perché a me serve il collegamento mentre sono al telefono. Mi avete dato più spiegazioni, di attendere l'aggiornamento del software, fatto ma non è successo nulla, mi avete chiesto i dati dello smartphone e mi avete detto che mi avreste fatto chiamare da un tecnico, ancora nulla... Che devo fare? Voglio arrivare ad un dunque!