annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet da ieri sera

5 RISPOSTE 5
Viola82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il servizio clienti ieri mi ha detto che mi dovrebbe richiamare un tecnico perché la sim la uso nel router ( TP link ) ... Ho già fatto il reset tramite tastino ma nulla
0 Kudos
Viola82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao credito sulla SIM c'è né di solito quando la ricarico .. calcolo sempre per 3 o 4 mesi così son sicuro che per un po' ne ho
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi spiace, ma senza escludere nulla, la tua SIM è stata sempre attiva con ricariche regolari? perche basta che vai in negativo e se non ricarichi non riparte

0 Kudos
Viola82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto come hai detto ma continua a non andare ....
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ci sta che dopo un temporale salti qualcosa nella rete.

Comunque per cio che riguarda il cellulare ammettendo che usi solo una sim (se ne usi 2 devi impostare quale è per le chiamate, sms e quale per i dati), vai in Impostazioni-Connessioni-Reti mobili-Profili e in alto a destra dove cè Aggiungi clicca sui pallini e  ti dovrebbe apparire Ripristina impostazioni predefinite e dovresti ripartire tanto per capire se la SIM e a posto.

Per cio che riguarda il router una volta inserita la SIM che dovrai procedere a sbloccare con il PIN, alla sezione INTERNET alla voce APN prova con HO PREDEFINITO1/2 che il loro default; vedi se riparte.

Saluti

0 Kudos
Viola82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri sera che nn ho internet ... Come mai ?