annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Robysincero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sembrate tanti bot con risposte fatte! Stesso telefono stesso operatore, ho ha sempre funzionato, ora non va più! La verità secondo me è che Vodafone vuole prima riprendersi i clienti persi con illiad, per poi riportarseli in Vodafone, soluzione? Torno illiad e parlerò a tutti malissimo di ho e Vodafone! Siete bot cioccolatai
0 Kudos
Robysincero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sembrate tanti bot con risposte fatte! Stesso telefono stesso operatore, ho ha sempre funzionato, ora non va più! La verità secondo me è che Vodafone vuole prima riprendersi i clienti persi con illiad, per poi riportarseli in Vodafone, soluzione? Torno illiad e parlerò a tutti malissimo di ho e Vodafone! Siete bot cioccolatai
0 Kudos
Giupost2020
Grande
Grande
Grazie Alessandro, ho seguito la tua procedura ed ho risolto ! Giuseppe
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robysincero, se necessiti del mio supporto, qualora la criticità fosse ancora presente, sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tornate pure a iliad ma ricordatevi che con Iliad, se finite i giga dell'offerta, non esiste il riparti. E se volete più giga il pagate €9. Dieci giga in più vi costano €90!! Veramente conveniente
0 Kudos
Fra741
Grande
Grande
Scusa, quale sarebbe la procedura. Non la trovo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra741, se necessiti del mio supporto sono a tua disposizione. Contattami in privato per illustrarmi la tua criticità. Buona giornata!

0 Kudos
Pacciuka
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, da un Po di tempo non riesco a navigare in internet mentre sono in una conversazione telefonica.. chiedo alla s.v. di risolvere al più presto il problema. In caso contrario sono costretto a cambiare operatore @ distinti saluti..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pacciuka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea332
Grande
Grande
buongiorno vrei bisogno di supporto anch'io per poter navigare durante le conversazioni grazie
0 Kudos