annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Separare 2 numeri Ho dal mio profilo

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tati77 , l'unico modo è intestare una delle due sim ad una persona diversa. Per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Tati77
Grande
Grande
Vorrei separare 2 sim attive su unico account e gestirle separatamente tramite due account diversi. Cosa devo fare??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonien84, ti informo che la  SIM è un bene mobile che può circolare liberamente. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Pertanto, se si utilizza una SIM di cui non si è intestatari, ci si può registrare come reale utilizzatore direttamente dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bonien84
Grande
Grande

Come posso fare?

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

cambiare intestatario della scheda telefonica 

0 Kudos
Bonien84
Grande
Grande

Buongiorno, ho 2 numeri Ho, uno per me e uno per mia madre, entrambi sono a mio nome. Vorrei separarli dal mio profilo e fare un profilo per mia madre, in questo modo posso da separare anche i pagamenti dei due numeri. Come posso fare?

0 Kudos