Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sa che non avete capito come funziona,il turbo non garantisce maggior velocità toglie solo il cap che da 30 può arrivare a 60 mega,ma se andate piano non è che raddoppia la velocità,andrete comunque piano.
Ho disattivato il servizio ho+ dopo circa una settimana dell'attivazione in quanto non ho avuto alcun miglioramento della velocità. Vorrei il rimborso per legge avendo rinunciato prima dei 14 giorni. Scriverò pec ad altroconsumo se non ricevo chiarimenti. Mi sembra poco corretto. Ma ovviamente già questa chat è da segnalare ai servizi a tutela dei consumatori...a chi sto scrivendo ad altri utenti con disagi, dov'è il servizio clienti Ho.. non sono bravo nella caccia al tesoro procedo legalmente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.