annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Riparti

3 RISPOSTE 3
Cicci8
Grande
Grande
Stessa situazione anche io. L' addebito è stato velocissimo...la riattivazione....siamo ad oggi e ancora niente
0 Kudos
maria22
Grande
Grande
identica cosa.. mi hanno scalato i soldi senza riattivarmi l'offerta ho aspettato ma non penso risolvano ridandoci i soldi
0 Kudos
Salve Diego a quanto pare abbiamo avuto tutti lo stesso problema.... Al servizio clienti hanno detto che c'erano problemi tecnici... Ci conviene se non risolvono richiamare domani in quanto a me adesso chiede se voglio ripartire come se l'attivazione precedente non fosse stata calcolata mente nella lista spesa già c'è l'opzione riattiva pagata 24 ore fa
0 Kudos
Diego12
Grande
Grande
Buonasera, domenica mattina alle ore 0:30 circa ho utilizzato il servizio Riparti, nonostante mi sia stato addebitato il credito non ho ancora visto i giga nuovi, ho chiamato due volte gli operatori alle ore 13 e ore 18 dicendomi che il servizio sarebbe ripartito presto ma niente da fare, chiedo gentilmente di risolvere al più presto il problema con magari una piccola compensazione visto che sono quasi 24h senza l'utilizzo di internet, vi ringrazio dell'attenzione
0 Kudos