annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Sms sospeso

SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sms bloccati alle ore 21. con simpatico messaggio:
"Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti."
Ho chiamato 192121, che ovviamente vista l'ora ha rimandato a domani il contatto dei tecnici, dopo avermi edotto sull'uso corretto, ossia ipotizzando uso non personale o troppi messaggi in rapporto alle risposte.
Premesso che ho scritto a solo tre persone in giornata, tutte mi hanno risposto e la maggior parte è verso una persona stasera (anche ieri tarda notte, probabilmente figuranti come sms in giornata), e che quindi ogni ipotesi di uso non personale, asimmetrico è priva di significato,
Premesso che la mia tariffa per come pubblicizzata include sms INFINITI secondo principio di buona fede e correttezza e non un ipotetico limite di "200 sms" al giorno come scritto da alcuni ,
Premesso anche il pregresso, cioè che sono cliente da piu di 5 anni e ne ho viste parecchie da parte di HO, ossia l'assurdità di credito giga scalati improvvisamente senza motivo con ricariche anticipate per mesi prima di rimediare e gli episodi di hackeraggio dei database del provider con sospensione improvvisa del servizio e richiesta cambio sim,
Premesso tutto ciò,
Vi chiedo,
Non era forse piu opportuno programmare questo fantomatico algoritmo di blocco automatico in modo piu corretto, con parametri appropriati che non sia solo il numero di sms in giornata ed evitando ore serali che impediscono contatto per riattivare creando solo disagio,
Oppure il vostro reale scopo è spingere a cambiare subito operatore e ricevere una richiesta di risarcimento danni?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cipputi966gmail.com
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me " il servizio SMS verrà sospeso " che cagata ,pago per SMS che non uso mai ,tranne per natale e cadopanno totale circa 250 messaggi ,e loro mi bloccano gli SMS ,cambio operatore ,io ,mia moglie ,mio figlio ,mia figlia ,genero nipoti ,visto che le gestisco io ...anche per loro ,anche quelle dei miei cognati ..totale 12 SIM
Come facevo pubblicità in positivo ,si fa anche in negativo ,
Altri anni messaggio del genere mai arrivato anche se inoltravo più messaggi..con auguri e altro sotto le festività..
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Cipputi966gmail.com,
da contratto è scritto questo:
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."
Che in pratica significa che devi farne un uso normale, un uso personale, non professionale.
Saluti.
0 Kudos