Anche io sms bloccati alle ore 21. con simpatico messaggio:
"Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti."
Ho chiamato 192121, che ovviamente vista l'ora ha rimandato a domani il contatto dei tecnici, dopo avermi edotto sull'uso corretto, ossia ipotizzando uso non personale o troppi messaggi in rapporto alle risposte.
Premesso che ho scritto a solo tre persone in giornata, tutte mi hanno risposto e la maggior parte è verso una persona stasera (anche ieri tarda notte, probabilmente figuranti come sms in giornata), e che quindi ogni ipotesi di uso non personale, asimmetrico è priva di significato,
Premesso che la mia tariffa per come pubblicizzata include sms INFINITI secondo principio di buona fede e correttezza e non un ipotetico limite di "200 sms" al giorno come scritto da alcuni ,
Premesso anche il pregresso, cioè che sono cliente da piu di 5 anni e ne ho viste parecchie da parte di HO, ossia l'assurdità di credito giga scalati improvvisamente senza motivo con ricariche anticipate per mesi prima di rimediare e gli episodi di hackeraggio dei database del provider con sospensione improvvisa del servizio e richiesta cambio sim,
Premesso tutto ciò,
Vi chiedo,
Non era forse piu opportuno programmare questo fantomatico algoritmo di blocco automatico in modo piu corretto, con parametri appropriati che non sia solo il numero di sms in giornata ed evitando ore serali che impediscono contatto per riattivare creando solo disagio,
Oppure il vostro reale scopo è spingere a cambiare subito operatore e ricevere una richiesta di risarcimento danni?